martedì 23 gennaio 2018

SEGNALAZIONE: LA NEVE CHE ACCAREZZA LE CAMELIE di LISA ARSANI

Buongiorno a tutti i miei carissimi angels!!
Per il post di oggi, ho deciso di presentarvi un nuovo libro che uscirà proprio oggi e penso che valga la pena parlarvene. Sto parlando di La neve che accarezza le camelie scritto da Lisa Arsani ed edito da Les Flâneurs Edizioni.

TITOLO: La neve che accarezza le camelie
AUTORE: Lisa Arsani
PREZZO: 2,99 €
EDITORE: Les Flâneurs Edizioni
COLLANA: Le Marais
GENERE: M/M contemporaneo
FORMATO: digitale

TRAMA: Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno.
In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi. Un ritratto rubato, un'insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l'inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo. L'amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio. Sorprenderti come neve d'aprile. Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata. Dolce come una poesia e colorato come una risata. L'amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.

Un bacione e alla prossima,

1 commento: