giovedì 30 novembre 2017

PAUSA DAL BLOG, MA NON VI ABBANDONO!

Buongiorno a tutti i miei carissimi angioletti!!
Lo so, dal titolo, il post di oggi non promette niente di buono e in un certo senso è così (ahaha) ma non è niente di così catastrofico.
Purtroppo già da un pò vi avevo messo al corrente che con il nuovo lavoro ed altro, non mi era più così semplice potervi postare recensioni, ricette, curiosità ecc...in quanto il tempo libero a mia disposizione ora si è molto ridotto. Senza togliere che molte volte, quando sono tranquilla a casa, peferisco riposarmi e non pensare ad altro, anche se il mio blog di certo non è un peso ma..avete capito spero ahah.
Detto ciò, se riuscirò comunque a postarvi qualche segnalazione o, ogni tanto, qualche recensione non appena riesco a leggere un libro, non preoccupatevi che questo sarà il primo
posto in cui verrò per farmi sentire e per farvi capire che di certo non abbandono il mio blog anche se, purtroppo, non potrò più dedicarci tanto tempo.

Ci si sente! Un bacione e grazie a tutti per il supporto che mi avete dato! Senza di voi questo blog non sarebbe mai arrivato dov'è ora!


2 commenti:

  1. Tra lavoro e vari impegni, postare frequentemente è un impegno. Ti capisco bene.
    Riposati... ma ogni tanto torna per un salutino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, mi fa piacere il tuo messaggio :) a presto!
      Sil

      Elimina