sabato 4 novembre 2017

BLOGGER RECOGNITION AWARD!!

Ma ciaooo angioletti!!
Ma cos'è questa bell'immaginetta che vi ho messo qui sopra?? Adesso vi spiego tutto promesso.. Ho avuto anch'io l'onore di ricevere un riconoscimento per il mio blog e si tratta del Blogger Recognition Award, per chi non sapesse in cosa consiste eccovi una breve spiegazione..ogni blogger che viene nominata/o deve seguire una scaletta di 'cose da fare' e poi nominare a sua volta, altri 15 blog che si considerano meritevoli (un po' come i Liebster Award, ma senza vincoli di numero di follower).

Ed ora eccovi le regole da seguire:

1) Ringraziare il blogger che ti ha nominato ed inserire il link al suo blog

Ringrazio tantissimo Emili del blog L per Libro che mi ha nominato, non me l'aspettavo! Sono molto contenta, grazieee!

2) Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento

Oddio, questo passaggio mi rende la cosa alquanto difficile perchè non so se sono così brava con le parole..posso essere concisa ma diretta? Grazie e apprezzo!

3) Raccontare la nascita del proprio blog

Tutto è cominciato nel (circa) lontano 2014 quando, leggendo manga e qualche libro, ho iniziato a pensare che mi sarebbe piaciuto poter scrivere di quel che leggevo e di creare un posto tutto mio e per le mie passioni..ed ecco che nasce il mio blog. Dapprima Blog of a fallen angel e ora, semplicemente tradotto in italiano ahah. Nel corso dei mesi avevo provato a trattare vari temi nel blog ma alla fine, ho tenuto i primcipali e quelli che, ovviamente, davano un maggior riscontro.

4) Dare consigli ai nuovi blogger:

Se siete dei blogger alle prime esperienze, provate e riprovate, non arrendetevi se all’inizio non avete tanti commenti o seguaci..vedrete che la vostra tenacia verrà ripagata e ne vale la pena!

Se non avete sempre una buona idea iniziale su post, layout ecc..non riducetevi a copiare gli altri blogger o siti che potete trovare ma invece, prendete spunto e provate a mettervi in gioco, sperimentando affinchè vedrete che troverete ciò che vi piace e ne sarete fieri

Sbirciate su Facebook e qualsiasi altro sito o social per poter far conoscenza con altri blogger così che potrete scambiarvi opinioni, consigli e aiutarvi..alla fine allargherete sicuramente anche la vostra cerchia di amici-blogger e vedrete com'è bello stare in questo mondo con altra gente che condivide le vostre stesse passioni.

5) Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare un segno di riconoscimento:

Oddio nominarne ben 15 non è facile anche perchè ce ne sono di blog che mi piacerebbe conoscere meglio...quindi direi di fare così (non prendete paura è un'idea carina, almeno credo ahah), ogni blogger che leggerà questo post è automaticamente nominato e quindi, se avrete voglia, sarò ben felice di leggere i vostri post di risposta.

6) Informare chi ti ha nominato e chi hai nominato

Portati a termine tutti i punti, direi che per ora ci salutiamo qui e ci rivediamo presto con qualche altro post!

Un bacione grosso grosso,

2 commenti:

  1. Ciao Sil eccomi qui sono Lorena ti avevo già scritto per invitarti a vedere il mio blog il tuo mi piace molto e sono contenta che hai ricevuto un riconoscimento. Mi piacerebbe molto averti ospite nel mio blog e se puoi perfavore scrivi un commento tutti passano ma nessuno scrive niente, come mai? Dimmi cosa c'è di sbagliato ti ringrazio molto a presto Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena! Ho visitato il tuo blog e l'ho commentato, lo trovo molto carino e non demordere vedrai che se non molli pian piano vedrai i risultati :) Mi farebbe molto piacere essere ospitata nel tuo blog
      Un bacione
      Sil

      Elimina