mercoledì 6 settembre 2017

LIEBSTER AWARD...AGAIN!!

Ciao carissimi angioletti!!
Come state e soprattutto, com'è stato riprendere la scuola, gli studi o il lavoro dopo queste vacanze molto calde e sudate?
A parer mio, mooolto tragico, ma correggetemi se sbaglio (anche se non penso ahah).
Come avrete intuito dal titolo, oggi sono qui per rispondere ad una nomina che mi è stata fatta per il Liebster Award, post che a mia volta avevo già creato e sottoposto ad altri blogger, poco tempo fa (qui il link: blogdiunangelocaduto.blogspot.it/17/07/liebster-award).

Eccovi qui le varie regole per parteciparvi:

1) Ringraziare chi ti ha premiato
2) Scrivere qualche riga (max 300 parole) per promuovere un blog interessante che seguite
3) Rispondere alle 11 domande poste dal blog o dai blogger che ti hanno nominato
4) Scrivere a piacere 11 cose di te
5) Premiare a tua volta 11 blog
6) Formulare 11 domande per i blog che si nomineranno
7) Informare i blogger del premio assegnato
 
Quindi cominciamo!
Intanto ringrazio il blog Buona lettura per avermi nominato e mi fa molto piacere poter rispondere alle sue domande, sono proprio curiosa di vedere che cosa mi ha chiesto!
Mmmm un blog interessante che ultimamente seguo è La spacciatrice di libri gestito da Grazia..adoro come scrive e adoro lo stile del suo blog! Andate a curiosare!
Ora provo a rispondere alle domande che mi sono state fatte..

Qual è il tuo libro preferito?

Mmm vediamo, decidere un libro preferito tra i tanti belli che ho letto non è facile perchè sinceramente potrei dirti tutti, ognuno per un particolare diverso. Uno però che ancora ora ricordo con emozione è la trilogia de Il mio angelo segreto scritto da Federica Bosco.
Qual è il tuo hobby preferito?

I miei hobby preferiti sono principalmente leggere e andare in palestra o camminare (sono molto attiva io ahaha).
Hai degli animali?

Purtroppo no ma mi piacerebbe avere un cane o un gatto..e anche un cavallo!
Dove ti piacerebbe vivere?

Lasciando da parte l'ovvietà dei miei paesi limitrofi, un mio sogno sarebbe Londra e il top del top New York.
Montagna o mare? O lago o città?

Mare anche se non disprezzo nemmeno la montagna (quando non ce la neve ahah). Città anche se qualche giretto al lago non fa mai male.
Qual è il tuo sogno nel cassetto?

Il mio sogno più grande ora è quello di poter finalmente trovare un lavoro che mi aiuti nel mio futuro, ma mi piacerebbe anche poter mantenere questo blog attivo finchè non sarò talmente vecchia da non ricordare nemmeno come si accende un pc!
Credi nella magia?

Mentirei se ti dicessi di no, ma è anche vero che finchè non vedo non credo.
Se potessi avere un potere magico quale vorresti?

Vorrei saper teletrasportarmi!
In quale libro o film vorresti vivere?

Vorrei vivere nella saga di Fallen scritto da Lauren Kate oppure nella trilogia del Peccato di Tiffany Reisz.
Quale personaggio storico ti piacerebbe conoscere?

Oddio sinceramente non saprei, così su due piedi..forse Giovanna d'Arco?
Qual è il tuo cartone animato / anime preferito?

A questa domande non è per niente difficile rispondere perchè sempre e solo uno me ne viene in mente ovvero Piccoli prolemi di cuore. Lo amavo da piccola e lo amo tutt'ora. Penso che se avrò una figlia le farò vedere tutte le puntate che ho rigorosamente custodito in due cd ahah.

Ehm direi che per quanto riguarda le nomine e le undici cose su di me, posso tenere valide quelle dell'altro post anche perchè non sono poi così interessante da avere altre cose da dirvi su di me ahah.
Spero che vi sia comunque piaciuto e vi siate divertiti a leggere le mie risposte. 
Ringrazio nuovamente il blog Buona lettura per la nomina.

P.S. se non siete stati nominati ma vi piacerebbe partecipare, non fate altro che copiarvi le regole e far partire da voi il gioco!
Un bacione,
 

3 commenti:

  1. Ti metto in crisi se ti dico che ti ho nominata anche io? xD
    Immagino che sarai anche stufa di rispondere a domande per questa iniziativa, ma se ti va di dare un occhio ti lascio il link
    https://lperlibro.blogspot.it/2017/09/liebster-award-2017.html
    Tranquilla capisco se non ti va di rispondere, sappi solo che mi piace il tuo piccolo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow in crisi no maaa a corto di informazioni su di me si ahah grazie lo farò appena possibile :)

      Elimina
  2. Ciao!
    Grazie mille per aver risposto alle mie domande, sei stata gentilissima.
    Adesso vado a leggere anche il tuo post precedente ;)
    Un bacio

    RispondiElimina