domenica 6 agosto 2017

ESTRATTI DA NIENTE REGOLE DI EMMA CHASE!

Ciao angelsss!!
Anche oggi vi scrivo per darvi qualche piccolo estratto di un libro che secondo me è molto bello e sicuramente leggerò perchè, avendo letto tutti i suoi libri prima e avendoli apprezzati, direi che questo non può mancare. Passiamo quindi al nostro libro ovvero Niente Regole della Sexy Lawyers Series di Emma Chase..


DATA USCITA: 03/08/2017
EDITORE: Newton Compton Editori
TRAMA: A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker, che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni.
Per lui sono i fatti che contano, e al cliente chiede di raccontare solo quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani… Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake, che cerca di rimanere professionale e distaccato di fronte a lei.
Ma Chelsea ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

Eccovi qualche estratto..

"Allontano con un calcio le coperte ed esco dal letto, nudo. Supero la testa di soffici capelli biondi che spunta da sotto le lenzuola e vado in bagno. Dopo una bella pisciata, spazzolo via dai denti i resti disgustosi della cena e mi spruzzo acqua fredda sul viso, lisciandomi all’indietro i capelli neri e ribelli. Con un gemito faccio scrocchiare il collo e allungo bene le braccia.
Sto diventando troppo vecchio per queste stronzate. Ma poi ricordo i minuziosi dettagli del secondo atto della serata. Il brivido di una nuova conquista, lo scambio di battute ai limiti della decenza – dire la cosa giusta nel modo giusto – i preliminari bollenti, il sesso eccitante e serrato, le lunghe gambe sopra le mie spalle, e sorrido. Non si è mai troppo vecchi per certe cose."

-----------
"Mi appoggio allo schienale della sedia, mentre lui continua a lamentarsi con suo padre delle regole ingiuste dell’equipaggio aereo e del risarcimento che pretende.
Lavoro per lo studio legale Adam & Williamson. Sono un avvocato penalista, uno dell’esclusivo gruppo di stelle nascenti dello studio. Ma questo è l’anno decisivo. È ora di allontanarsi dal gruppo, di dimostrare ai soci che sono uno di loro. Lo stallone della scuderia. Il migliore."
 -----------
"Non sono sempre stato così dedito all’organizzazione, devoto alla routine. Da giovane ero lo stereotipo del ragazzaccio. Più cattivo ero, meglio era. Ho le cicatrici, i tatuaggi e un fascicolo del tribunale penale minorile a dimostrarlo.
A quei tempi avevo un carattere più irascibile e una rabbia ancora più grande contro il mondo intero: una combinazione pericolosa. E mi lasciavo dominare da queste due pulsioni, come la metanfetamina domina la mente di un drogato. Fu soltanto dopo uno spavento enorme – un incidente sfiorato per un pelo che ha quasi distrutto la mia vita – che divenni ligio alle regole. Guidato da un vecchio giudice irascibile che mi prese sotto la sua ala e poi, proverbialmente, a calci nel culo, fui capace di chiudere il ragazzaccio in un armadio e gettare via la chiave. "


Un abbraccio,
 

Nessun commento:

Posta un commento