giovedì 17 agosto 2017

BLOGTOUR: RITROVARE KYLE DI SAWYER BENNETT

Buooongiorno angels!!
Cone procedono le vostre vacanze? Qua sempre il solito..mi sciolgo! Scherzi a parte, oggi sono qui per portarvi con me alla scoperta di questo nuovo libro molto interessante. Inoltre si tratta di una delle tappe del blogtour di Ritrovare Kyle scritto da Sawyer Bennett ed edito da Triskell Edizioni. Con me potrete leggere qualche breve estratto del libro e chissà che non vi convinca anche ad acquistarlo..

Arriva in italia, ad agosto nella collana Triskell Romance "Ritrovare Kyle" di Sawyer Bennett, un romance che vi farà ridere, divertire e battere forte il cuore.

Quando hai vissuto la tua vita come un criminale..
Quando hai fatto delle cose orribili..
Quando la tua anima è diventata oscura e sporca..
Il cammino verso la redenzione inizia dove meno te lo aspetti.

In occasione dell’uscita, prevista per fine agosto, eccovi qui alcuni piccoli estratti che ho scelto personalmente per voi e mi raccomando, leggete tutto fino alla fine perchè scoprirete una bellissima sorpresa!!
⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓ ⇓

ESTRATTO N. 1

"Lei ne ha avuto abbastanza.
Si siede sul pavimento di cemento freddo, chinandosi in avanti per quanto le è possibile visto che ha le braccia legate dietro la schiena e le gambe distese davanti a lei. Tiene la testa bassa, allungando il collo per quanto può e facendo sì che i capelli arruffati e incrostati di sangue le pendano davanti al viso, quindi non riesco a vedere il tormento nei suoi occhi. Sì… ne ha avuto abbastanza.
Kayla getta un secchio d’acqua ghiacciata sulla donna, ma lei non batte ciglio.
"

ESTRATTO N. 2

"È davvero una giornata fantastica.
Inspirando profondamente, assaporo il profumo degli spruzzi del mare e del viburno che ha iniziato a fiorire sotto la finestra della cucina, e le mie labbra si curvano verso l’alto. Amo così tanto la primavera, il modo in cui rappresenta rinnovamento e speranza. Lo scorso inverno a Misty Harbor è stato brutale, ma adesso è finito. Non vedo l’ora di passare quanto più tempo all’aria aperta, per quanto me lo consentiranno i miei orari.
Il mio piccolo cottage si trova sul lato ovest di Cranberry Lane, proprio di fronte alla strada polverosa del mio nuovo vicino di casa, un uomo che non ho ancora incontrato di persona, anche se è arrivato qui da un paio di mesi.
"

ESTRATTO N. 3

"Oggi c’è il primo tour e devo levarmi dai piedi, il che è un bene per me. Quando Joe mi ha trovato questo “lavoro”, mi era stato chiesto di fare la guida. Credo che la mia risposta sia stata qualcosa tipo: «Col cazzo.» Tuttavia, è riuscito a ottenere questo impiego per me… è riuscito a sistemare tutto… quindi ciò che devo fare, almeno, è garantire che il cottage sia pulito e ordinato ogni sabato per il resto dell’estate. È il minimo che posso fare, dal momento che questo lavoro è un gioco da ragazzi. Al di fuori delle riparazioni e della manutenzione, che sono tutte più o meno fatte, tutto quello che devo fare è garantire che la luce resti accesa. Con un generatore di emergenza, praticamente non ho niente da fare se non guardare il faro."

ESTRATTO N. 4

"Un nuovo inizio.
Divertente che creda di meritarmi qualcosa di simile dopo le cose che ho fatto.
Entro nella stanza di Jane mentre lei si aggrappa forte a me; apparentemente le sta bene che l’abbia trascinata qui come un cavernicolo. Mi prendo un momento per guardarmi attorno, una cosa che non ho fatto l’altra sera quando abbia scopato, e un sorriso mi tira le labbra. Non l’avevo notato prima, ma nella luce brillante del giorno, le sue pareti sono giallo-burro e le finestre sono abbellite da tende bianche di pizzo. Il suo letto è vecchio stile, in ottone e coperto da una moltitudine di cuscini morbidi e da un copriletto ricamato a fiori.
È così da Jane e io non vedo l’ora di metterla, buttarla, su questo letto perfettamente preparato e disfarlo. Parte di me si chiede se sono un bastardo malato per questo...per aver voglia di sporcarla un po’.
"


Regole per partecipare al giveaway:
1. Mettere mi piace alla pagina Triskell Edizioni www.facebook.com/TriskellEdizioni
2. Condividere l'evento (www.facebook.com/events/197568017446918/) sul vostro profilo, facendo attenzione che la privacy sia impostata come "pubblica".
3. Lasciare un commento all'evento che conferma la partecipazione e aggiungere il link della condivisione.
A ciascun partecipante che posterà nell'evento rispettando le regole scritte sopra sarà assegnato un numero, e l'estrazione del vincitore avverrà tramite il sito random.org.
Il nome verrà annunciato il 26 Agosto sul blog Bookstoread (bookstoread.altervista.org). Il vincitore potrà richiedere la copia omaggio scrivendo a promozione@triskelledizioni.it specificando il formato preferito (mobi, epub, PDF).

Un abbraccio e buona fortuna a chi vincerà!

Nessun commento:

Posta un commento