martedì 18 luglio 2017

RECENSIONE: THE BABY di ABIGAIL BARNETTE

Buongiorno miei cari angels!!
Eccomi qui, finalmente, con la tanto attesa recensione del quinto ed ultimo libro della The boss series di Abigail Barnette, ovvero The baby.

TRAMA: Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che rischia di andare in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma è l’occasione per ravvivare il loro audace rapporto e far divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell’intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l’effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all’altro, Sophie si ritrova catapultata in una realtà completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare...

COSA NE PENSO: Rullo di tamburi e scoppio di stelle filanti signori perchè finalmente ho finito questa luuunga, ma bellissima, serie! Dati i vari impegni che ho avuto pensavo che non l'avrei mai finita, e invece eccomi qui..vi dico solo questo per farvi capire, preparate in fazzoletti! Se nel quarto libro si piangeva di felicità per il tanto atteso matrimonio di Neil e Sophie, nel quinto libro accadrà una cosa che mai e poi mai mi sarei immaginata potesse accadere e giuro che ci sono rimasta di m****! Inizialmente Abigail ci fa vivere col sorriso il loro post-matrimonio, ma proprio quando Neil sta sconfiggendo una delle sue più vecchie paure, inaugurando il centro a New York per le persone che subiscono violenza, una telefonata inaspettata stravolge le loro vite e il corso della storia. Purtroppo non posso dirvi molto altro (se non che si piangerà parecchio) altrimenti vi svelerei gran parte del quinto libro quindi voglio lasciarvi con questo sconvolgente indizio, invitandovi a cominciare questa serie il prima possibile perchè secondo me merita davvero molto. Non avevo mai letto prima d'ora libri della Barnette ma credo che non appena sarò libera dalla lunga ed interminabile lista dei libri ancora da leggere, mi cercherò volentieri qualche altro suo libro.
- - - - - -
Prezzo ebook: 2,99 euro
Prezzo cartaceo: 9,90 euro

Un bacione a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento