venerdì 7 luglio 2017

5 COSE CHE: 5 LIBRI CHE MI ATTIRANO DAL TITOLO

Buongiono angioletti belli!!
Sono ritornata per ricominciare la nostra simpatica iniziativa mensile di '5 cose che...' e per oggi si parlerà di cinque libri che mi attirano dal titolo. Eccovi i miei..

Ruin me di Danielle Pearl
Questo è uno dei primi libri che penso vorrei proprio leggere anche se non ne sapessi niente della scrittrice e della trama. Ne ho sentito parlare molto in giro e mi ha sempre incuriosito.














It ends with us di Colleen Hoover
Beh questo penso che sia abbastanza ovvio, ne ho letti svariati dei suoi libri e mi è sempre piaciuta così come le sue storie. Questo libro m'incuriosisce non solo dal titolo ma anche dalla copertina perchè come potete vedere è moolto rosa e floreale, mi piace!











La donna di ghiaccio di Robert Brynzda
Ne ho sentito parlare parecchio anche di questo libro e da quando ho visto titolo e copertina ne sono rimasta come ammaliata. Direi proprio che è un libro che attira al primo sguardo.












Lolita di Vladimir Nabokov
Questo è un libro di parecchi anni fa lo so, ma ha sempre avuto questo titolo così semplice e misterioso che mi ha sempre intrigato e son sicura che presto o tardi lo leggerò. 









Per l'amore basta un click di Rainbow Rowell
Eccovi l'ultimo dei libri che m'ispira per il titolo..con tutta la tenologia che c'è ora beh direi che ci sta proprio un libro inerente all'amore virtuale no? M'incuriosisce proprio sapere come succede e come andrà a finire. 









Un bacione,

7 commenti:

  1. Wow, vedo che abbiamo due titoli in comune *^* Anche io ho scelto Ruin me & It ends with us, spero di leggerli presto entrambi! Se vuoi questo è il mio post: https://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/5-cose-che-cinque-libri-che-mi-attirano.html

    RispondiElimina
  2. Lolita. se ancora non lo hai letto, fallo subito. *_____*

    Se vuoi passare da me, ti lascio il link
    https://controletture.wordpress.com/2017/07/09/5-cose-che-9-5-libri-che-mi-attirano-dal-titolo/

    Silvia

    RispondiElimina
  3. I primi due piacciono anche a me e sono nella lista delle mie prossime letture :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Per l'amore basta un click è un titolo che mi attira, buona serata.

    RispondiElimina
  5. Lolita!! Uno di quei libri che prima o poi ho intenzione di recuperare!
    Per l'amore basta un click sembra molto carino, mi piacerebbe leggere qualcosa della Rowell!!

    RispondiElimina