giovedì 15 giugno 2017

RECENSIONE: THE WEDDING di ABIGAIL BARNETTE

Buongiono angels!!
L'attesa è stata lunga ma finalmente, tra un impegno e l'altro, sono riuscita a finire il terzo libro della serie di Abigail e sono qui proprio per recensirla!
Signori e signore, sto parlando di The wedding di Abigail Barnette.

TRAMA: Dopo un anno difficile, il rapporto tra Sophie Scaife e il miliardario Neil Elwood è più frizzante e felice che mai. Il lato dominante di Neil spinge Sophie verso esplorazioni erotiche sempre più audaci e vette di passione mai sperimentate prima. Tuttavia nelle occasioni mondane, Sophie continua a sentirsi a disagio e teme di diventare una delle tante mogli trofeo che affollano l’universo sociale di Neil. Combattuta tra l’amore per lui e il suo desiderio di indipendenza, Sophie sa che dovrà lottare molto per dimostrare alla famiglia e agli amici di Neil quanto vale. E nel farlo, rischia di perdere tutto ciò che per lei fino a oggi è stato importante: la sua migliore amica, il suo passato e forse anche se stessa. La storia rovente e scandalosa tra Sophie e Neil può davvero diventare qualcosa di più?

COSA NE PENSO: Scusate la lentezza per le recensioni ma ho avuto qualche piccolo (ma proprio piccolo) problemino. Tornando a noi, anche questo libro che parla della storia di Neil e Sophie mi ha catturato molto e per niente annoiato. Ho, però, qualche precisazione da fare..Premetto che quando ho letto il titolo ero convintissima che si sarebbe trattato del matrimonio tra i due protagonisti, e invece no cari miei! Si sono sposati tutti tranne che loro due. Non per il momento almeno. La storia mi è piaciuta molto, nei suoi alti e bassi, gioie e tristezze, ma l'ho trovata leggermente troppo ripetitiva per quanto riguarda gli amplessi tra loro, se ne sono lette di tutti i colori ahah. Si è capito che sono una coppia relativamente aperta e che sono dominatore e sottomessa, ma credo che in questo libro si sia parlato troppo di quest'aspetto quando in realtà penso che sarebbe stato più opportuno approfondire il fatto dei matrimoni in arrivo quindi l'attesa e l'ansia prima della cerimonia e tutto quello che hanno passato e che, soprattutto Sophie, ha passato in quel periodo. Con questo non voglio dire che il libro non merita perchè mi ha coinvolto molto e lo consiglierei a chiunque, solo che dal mio punto di vista avrei speso qualche capitolo in più per quello. Detto ciò, se lo leggerete o per lasciarvi un pò di curiosità, non voglio aggiungere altro perchè non vorrei svelarvi troppo..vi dico solo che alla fine gli ultimi capitoli vi regaleranno un bel sorriso e un sospiro molto felice.
- - - - - -
Prezzo cartaceo: 12,00 euro
Prezzo ebook: 4,99 euro

Un bacione e alla prossima,


Nessun commento:

Posta un commento