mercoledì 3 maggio 2017

SEGNALAZIONE: L'AMORE VINCE SU TUTTO di ILARIA MILITELLO

Ciao carissimi angioletti miei!!
Nel post di oggi ho deciso di segnalarvi un bel libro uscito nel mese di aprile e di cui dovevo parlarvi tempo fa ma malauguratamente la sua mail mi è finita tra lo spam e non l'ho vista in tempo (ancora scusa Ilaria!). Sil ovviamente non lascia indietro nessuno e per farmi perdonare, come le ho promesso, sono contenta di poter comunque condividere con voi il suo libro nel caso non lo conoscete.
Il libro in questione è L'amore vince su tutto scritto da Ilaria Militello.

SINOSSI: Lisa è una principessa ed è sulla Terra con un compito ben preciso: trovare tre figli di Eva e tre figli di Adamo che salvino il suo mondo dalla grande Malattia, ma l'impresa non è facile e mentre il tempo scorre, il suo regno viene sempre più devastato.
Un giorno però, nel reparto pediatrico del Nord Moscati, Lisa incontra una bambina, Giulia, molto dolce, ma anche determinata, lei sarà proprio una delle figlie di Eva che la principessa sta cercando, presto a loro si aggiungeranno anche Marco, Anastasia, Andrea, Anna, Samuele che assieme alla principessa e a Mimmo andranno nel suo mondo per salvarlo con il potere dell'amore e della speranza.
Riusciranno i piccoli a vincere contro la Malattia che sta devastando il mondo della principessa, ma soprattutto, riusciranno a vincere la loro malattia e tornare così a casa per vivere come normali bambini?
Una storia d'amore e speranza, di forza e di amicizia che vuole insegnare a tutti, grandi e piccini a non arrendersi mai.
 
ALTRI DETTAGLI:
TITOLO: L'amore vince su tutto
AUTORE: Ilaria Militello
EDITORE: Omnia One Group Editore
DATA PUBBLICAZIONE: 18 aprile 2017
PREZZO: 0,99 euro ebook
GENERE: romanzo fantasy per adulti e ragazzi/ favola
 PAGINE: 64
 
Un bacione a tutti,
 

Nessun commento:

Posta un commento