sabato 25 marzo 2017

UN RISTORANTE SOLO DI DOLCI A LONDRA!

Ciao a tutti i miei angioletti!
Dato che solo di libri nel mio blog non si parla, finchè porto a termina una lettura, voglio deliziarvi e farvi venire la bava con questo post molto goloso..

Come forse saprete, sta per iniziare la fashion week di Londra (dal 17 al 21 febbraio) e moltissime modelle, celebrity, stylist e addetti ai lavori stanno per raggiungere la bella capitale del Regno Unito. Anche se non hai un invito alle sfilate o un pass per il backstage (e io piango), questa è la settimana più cool dell'anno per saltare su un volo low cost e farti un weekend a Londra! Se sei in città in questi giorni oppure hai in programma di andarci, segnati questo indirizzo: Hotel Cafe Royal, 68 Regent Street, in piena Piccadilly Circus e a due passi da Leicester Square. Un hotel deluxe che da poco ha inaugurato il The Cafe, un ristorante che serve solo dessert. La loro Executive Pastry Chef è Sarah Barber, una giovane chef che ha lavorato nei più prestigiosi hotel e ristoranti di Londra.
Del resto si sa, anche le modelle ogni tanto si concedono qualche botta di zuccheri per compensare tutta la fatica delle sfilate e dei preparativi no? E noi non siamo da meno, guardate qua che prelibatezze..

Un bellissimo dolcetto per San Valentino dove regnano il cioccolato e il caramello.















Dei semplici ma golosi croissant, tutti colorati.
















Un'altra bella tentazione per San Valentino dove il cioccolato e i lamponi fanno da padroni.













Un dolce molto primaverile e colorato.
















E per finire un bel mix di dolcetti perfetti per il periodo natalizio.















Insomma, non so voi, ma io ora ho l'acquolina in bocca tanto che prenderei un volo diretto per Londra! Spero sicuramente di tornarci presto e questa sarà una delle mete che mi segnerò 'da provare assolutamente'.

Un bacio cioccolatoso,

Nessun commento:

Posta un commento