venerdì 10 marzo 2017

RECENSIONE: THE BOSS di ABIGAIL BARNETTE

Ciao angioletti miei!!
Finalmente sono tornata, come vi avevo promesso, per la prima delle cinque recensioni previste per la serie che sto appunto leggendo. Ve ne avevo giusto parlato qualche post fa per mettervi al corrente della mia ''assenza'' per quanto riguarda le recensioni, ma ora sono pronta per cominciare con la prima, The boss scritto da Abigail Barnette.
-------------------------------------------------------------
TRAMA: Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per NY dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore...col rischio di perderli entrambi.
-------------------------------------------------------------
CHE COSA NE PENSO: L'idea di dover leggere ben cinque libri, tutti di seguito, ammetto che all'inizio mi ha un attimo destabilizzato..più che altro per la paura che la storia potesse non piacermi. Ma fortunatamente Sil non sbaglia mai un colpo (ahahah) e almeno da questo primo libro, posso dire che non ho fatto una cattiva scelta. La storia di base è leggermente diversa da quelle che leggo di solito perchè il nostro caro Neil non è il solito baldo giovane muscoloso bensì un signore un pò più in la con l'età rispetto a Sophie, ma non per questo meno affascinante e intrigante, anzi se avrete l'occasione di leggerlo scoprirete i suoi gusti particolari...ma non voglio dirvi altro. Sophie è una ragazza molto vivace, che aiuta sempre gli altri e si fa in quattro nel suo lavoro. Una ragazza che ritroverà l'amore perduto da anni e che si troverà, alla fine di tutto, a dover combattere con delle scelte davvero molto difficili e complicate che potranno segnarle la vita, in positivo o in negativo. Starà a lei scegliere da che parte stare e che cosa accettare...e questo lo scopriremo insieme nel secondo libro The Girl e quindi nella prossima recensione!
- - - - - -
Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Un bacione a tutti,

Nessun commento:

Posta un commento