venerdì 31 marzo 2017

5 COSE CHE: 5 CITAZIONI CHE MI RISPECCHIANO

Buongiorno a tutti i miei angioletti!
Oggi, come avrete sicuramente capito dal titolo, torna l'appuntamento con la nostra carissima rubrica '5 cose che...' e questa volta parleremo di 5 citazioni che mi rispecchiano. Partendo dal fatto che sono una ragazza molto emotiva e che comunque in questi anni ne ho passati di problemi e raggiunti di traguardi, sicuramente ho varie citazioni che mi appartengono, sia nel bene che nel male del loro significato. Ecco dunque qui le mie cinque..



"Così come in algebra due affermazioni false ne danno una vera, così spero che il prodotto dei miei fallimenti si concluda con un successo."
Vincent Van Gogh


"My feelings are too loud for words and too shy for the world."
Dejan Stojanovic 

 «Ad amare c'è il rischio di non essere ricambiati.» E anche questo è giusto. Voi amate per amare, non per avere qualcosa in cambio, altrimenti non è amore.
Leo Buscaglia

 "Più strada fai, più fossi prendi.
Ma se resti a casa, sai quanti tramonti perdi?
"
Ermes - Una vita complicata 

"L'unica verità è imparare a liberarci dalla passione insana per la verità."
Umberto Eco


Non è facile cercare le citazioni esatte del momento ma vi ho comunque condiviso alcune delle quali sicuramente mi riportano a certi momenti della mia vita che possono confermare quanto detto. Si sa che la salita non è mai semplice, ma se ci mettiamo d'impegno possiamo arrivare ovunque. Detto questo, spero che le mie citazioni vi siano piaciute e vi siano magari d'aiuto se avete qualche dubbio ora..

Un abbraccio e al prossimo appuntamento,

1 commento:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita ai lettori fissi :)
    Mi hanno molto colpito le citazioni di Van Gogh e di Buscaglia. Nella prima ci spero fermamente anche io e la seconda rappresenta una grande verità anche se è difficile accettare di non essere ricambiati.
    Se ti va di passare da me, questo è il link: https://capitolozeroblog.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina