giovedì 19 gennaio 2017

RECENSIONE: CHRISTMAS IN LOVE di MANUELA PIGNA

Ciao bellissimi angioletti miei!
Come prosegue questa settimana? Nel post di oggi, come potete benissimo intuire dal titolo, sono qui per parlarvi di uno degli ultimi libri che ho letto. In particolare, della recensione di Christmas in love di Manuela Pigna. Ora vi starete chiedendo, ma perchè la fa ora che Natale è passato? Risposta semplicissima..troppi libri da leggere e mania di leggerli in ordine di acquisto ahaha (povera me).
------------------------------------------------------
TRAMA: Quest’anno il Natale di Olly e Andrea è un po’ diverso. Tre anni sono passati da quel fatidico momento, in mezzo alla strada, nel quale si sono dichiarati i propri sentimenti, e molte sono le novità. Per esempio, ultimamente Andrea si comporta in modo strano, cosa nasconderà? Tra segreti da scoprire, regali orrendi e vin brulé si festeggia il Natale insieme a tutti i vecchi personaggi di Training in Love, più qualcuno di nuovo, in una caffetteria estremamente decorata per l’occasione.
------------------------------------------------------

Beh inutile dire che Manuela Pigna mi piace sempre di più! Ho adorato 'Training in love' per varie ragioni, la più importante, il fatto che mi rispecchiasse in tutto e per tutto in alcuni anni della mia vita. Leggendo la trama del libro ammetto che mi ero parecchio preoccupata su come sarebbe finito il libro in questione ma, udite udite, tutto finisce bene anzi molto meglio di quel che si poteva immaginare! Andrea e Olly meritavano tutto ciò, li adoro come coppia (e li invidio)! Ora sono curiosissima di leggere il prossimo libro che la nostra cara Manuela ci proporrà..
- - - - - -
Prezzo ebook: 0,99

Un abbraccio forte,

Nessun commento:

Posta un commento