mercoledì 25 gennaio 2017

INCONTRA ALESSANDRA ANGELINI A PADOVA!

Ciao miei carissimi angioletti!!
Oggi sono qui per darvi una bella notizia che, tra l'altro, ho appreso proprio dalla scrittrice stessa.
Infatt, se conoscete Alessandra Angielini e avete letto (o leggerete) il suo libro Non dirgli che ti manca e vi è piaciuto o non vedete l'ora di leggerlo, allora siete proprio capitate nel blog giusto e nel post giusto!
Ho una bella notizia per voi (e anche per me ahah)..
La nostra carissima Alessandra presenterà il suo libro alla Mondadori in Piazza Insurrezione a Padova, dalle ore 18 alle ore 19!
Quindi per tutti coloro che sono interessati a saperne di più sul suo libro e a conoscerla di persona, mettete quest'evento nel vostro calendario!
Vi lascio di seguito il link diretto all'evento su facebook così che possiamo farle sapere che ci saremo: Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini.
Inoltre, per chi fosse interessate a partecipare, volevo dire che ci sarò anche io molto probabilmente quindi sarebbe carino trovarci tutti insieme tra blogger e non :)
Fatemi sapere chi ci sarà, mi raccomando!

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento