mercoledì 14 dicembre 2016

5 COSE CHE: 5 DONNE CHE VORREI ESSERE

Ciaooo angeli carissimi!
Ho una bellissima novità per voi e credo che l'avete già capita leggendo il titolo. Da poco mi sono aggiunta a questa simpatica rubrica del '5 cose che...' creata dal blog Twins Books Lovers (e che colgo l'occasione di ringraziare per avermi aggiunta!). Purtroppo il calendario dei post è già partito ma dato che sono ancora in tempo per recuperare qualcosa, ho deciso di pubblicare questo post (perso ahah) che sarebbe il più vicino alla data in cui ho aderito alla rubrica. Il tema: cinque donne di film, libri ecc. che vorrei essere!

NUMERO 1
Jessica Alba
Penso che tra tutte le attrici sia quella che mi ha sempre attirato di più e mi piace molto come donna. Attrice, modella e imprenditrice statunitense. Attiva in televisione e al cinema fin da adolescente, ha raggiunto una discreta popolarità nei primi anni duemila, grazie al ruolo di protagonista nella serie televisiva Dark Angel e, sul grande schermo, in pellicole quali Honey (2003), Sin City (2005) e Tutte pazze per Charlie (2007). I film che ho visto: I fantastici 4, Sin City, Trappola in fondo al mare, Molto incinta, Appuntamento con l'amore, Verità sepolte e Mechanic: Resurrection.

NUMERO 2
Selena Gomez
Ascolto musica da quando son bambina e ho visto altrattante serie e cartoni..ma una ragazza che mi è sempre stata nel cuore e che ho sempre apprezzato, è proprio lei. Mi piace come cantante e anche come attrice. Ha recitato da bambina nella serie televisiva Barney & Friends ed è apparsa in varie serie televisive della Disney. Dal '07 al '12 ha interpretato il ruolo della protagonista Alex Russo nella serie I maghi di Waverly. Attiva anche nel campo musicale, ha cantato varie colonne sonore pubblicate dalla Disney Records e nel '08 ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records formando la band Selena Gomez & the Scene con la quale ha pubblicato gli album Kiss & Tell, A Year Without Rain e When the Sun Goes Down, tutti certificati dischi d'oro negli Stati Uniti. Dal 3 settembre '09 è ambasciatrice dell'UNICEF.

NUMERO 3
Saint del libro 'Oltre i segreti' di Jay Crownover
Di questa scrittrice ho letto vari libri, tra cui questa serie in cui è compreso il libro. Tra le varie protagoniste dei libri (Shaw, Ayden, Cora, Saint, Royal e Salem), Saint è stata la ragazza che ho preferito tra tutte. Il motivo? Semplicemente perchè mi sono molto ritrovata in lei e in particolar modo nel suo carattere, così timida e riservata ma alla fine con un cuore grande e pronto ad amare con tutta se stessa.



NUMERO 4
Nora della trilogia del Peccato di Tiffany Reisz
Un'altra grandissima protagonista di un'altra bella trilogia che ho letto diversi mesi fa ma che, come vedete, ricordo bene anche per il fatto che stimo molto Nora. Una donna forte, tenace, peperina al punto giusto e soprattutto sicura di se. Nonostante sia immersa in un mondo molto particolare e che non troviamo facilemente, lei riesce sempre ad uscirne indenne se non fosse per il suo povero cuore che litiga con il mondo e le regole del suo amato Sorën.

NUMERO 5
Kendall Jenner
Dai..ammettiamolo..chi almeno una volta non ha desisderato essere una di queste celebrità, sempre perfette in tutto e per tutto. Tra le varie, Kendall è stata quella che ho invidiato di più. Un personaggio televisivo e supermodella statunitense. È conosciuta grazie al reality show in onda su E!, Al passo con i Kardashian che narra la vita della famiglia Kardashian/Jenner. La giovane modella è la sorella maggiore di Kylie Kristen Jenner. Alcune campagne pubblicitarie che ha fatto: Balmain for H&M, Mango, Marc Jacobs, Sherri Hill, Topshop, Calvin Klein, Calvin Klein Jeans, Calvin Klein Underwear, Estee Lauder, Fendi, Forever 21, Givenchy, Karl agergeragaergaiergLagerfeld.

Detto ciò, spero che vi sia piaciuto scoprire questo mio piccolo segreto..perchè, in fondo, penso che ognuna di noi almeno una volta abbia sognato di essere qualcun'altro. In particolar modo se parliamo di celebrità.
Vi voglio comunque salutare con questa frase, e ricordatevela!

In futuro saranno tutti famosi per quindici minuti.
(Andy Warhol)


Un abbraccio,
 

4 commenti:

  1. le Kardashian sono famose, ricche e belle sì, ma non credo mi piacerebbe essere sempre sotto i riflettori e sbandierare la mia vita a dx e sx ( kendall non l'ho ben presente ma non vorrei mai avere il fisico di kim nè vestirmi male come lei)
    jessica Alba, invece, mi piace molto come attrice e come personaggio.
    Dellas erie della Crownover sono ferma al primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si giustamente come hai detto nemmeno io vorrei essere sotto i riflettori costantemente, ma parlo più del suo fisico e certo del successo..fortunatamente non ha il corpo di Kim ahah. Non ti piace la serie?? :)

      Elimina
    2. Non ho mai visto la serie, per questo conosco solo la più famosa Kim

      Elimina
    3. No no scusami mi sono espressa male io :) intendevo la serie della Crownover pardon!

      Elimina