domenica 6 novembre 2016

UNA SERIE, UN CONSIGLIO

Ciao a tutti i miei carissimi angels!
Nel post di oggi ho deciso di parlarvi di una serie che ho trovato giusto pochi giorni fa e che mi ha parecchio incuriosito. Volevo dunque parlarvene, sia per mettervi al corrente di questa lettura sia per poter magari confrontare qualche parere in merito.
La serie di cui sto parlando è la The fall away series di Penelope Douglas.

(Mai per amore) Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…

(Da quando ci sei tu) Sei mai stato così arrabbiato che le cose che un tempo ti facevano male adesso ti fanno sentire vivo? Hai mai provato cosa significa essere insensibile a tutte le emozioni? Gli ultimi anni sono stati così per Jared. Un viaggio tra la rabbia e l’indifferenza, senza fermate intermedie. Alcuni lo odiano per questo, altri hanno paura di lui.
Ma niente e nessuno può fargli del male perché a lui non importa di niente e di nessuno. Tranne che di Tate. La ama così tanto che certe volte gli sembra addirittura di odiarla. Odia il fatto di non riuscire a lasciarla andare. Un tempo erano amici, ma poi Jared ha capito che non riusciva a fidarsi di lei né di nessun altro. L’ha ferita, respingendola, anche se ne ha ancora bisogno. Litigarci, sfidarla, prenderla in giro fino ad arrivare a perseguitarla, lo fa sentire vivo, un uomo. Tate, però, un bel giorno parte e sta via per un intero anno e quando ritorna sembra davvero molto cambiata. Il rapporto tra lei e Jared non potrà più essere lo stesso…


QUALCHE INFORMAZIONE SULLA SCRITTRICE:
Vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato 'Mai per amore', 'Da quando ci sei tu', 'La mia meravigliosa rivincita', 'Non riesco a dimenticarti' e 'Odiami come io ti amo'. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su penelopedouglasauthor.com.

Potete trovare questi libri e il resto al seguente link di Amazon: The fall away series. Il prezzo di ogni libro è di soli 0,99 euro per la versione ebook, mentre varia da 5 euro a 10 euro per le versioni cartacee

Un bacione,


Nessun commento:

Posta un commento