domenica 20 novembre 2016

UN LIBRO, UN CONSIGLIO

Buonaseeera angels!
Nel post di oggi vi voglio parlare, anzi, consigliare un libro di cui ho sentito molto parlare e che giusto oggi ho ritrovato in libreria e pure al supermerato (ahahah).
Sto parlando di In forma in 15 di Joe Wicks.

Mangia meglio e di più, allenati di meno, perdi peso: questo in estrema sintesi è il programma che Joe Wicks, «the Body Coach», ci propone con il suo libro. Un nuovo, rivoluzionario stile di vita che combina un’alimentazione sana, fatta di ricette semplici, veloci e con una giusta calibrazione di carboidrati e proteine, con un programma di allenamento intervallato ad alta intensità (Interval Training) per bruciare il grasso in eccesso.
In forma in 15 ci libera per sempre dallo stress e dalle limitazioni delle diete ipocaloriche e ci insegna come nutrire il nostro corpo con il cibo giusto al momento giusto, per dimagrire, costruire massa magra e tornare in splendida forma.


        IL CASO EDITORIALE:
2014. Il personal trainer Joe Wicks comincia a postare su Twitter, Instagram e YouTube i suoi semplici consigli per ottenere una buona forma fisica grazie a un’alimentazione sana e ad alcuni facili esercizi. I suoi follower crescono a un ritmo vertiginoso.
2015. L’editore Bluebird chiede a Joe Wicks di raccogliere in un libro le sue idee. Nasce così 'Lean in 15' (In forma in 15), che arriva nelle librerie inglesi alla fine dell’anno. È un successo clamoroso e immediato: dritto al primo posto delle classifiche, dove rimarrà per 11 settimane di fila. A oggi Lean in 15 (In forma in 15) è ancora ai primi posti delle classifiche dei best seller.
Marzo 2016. Sono 18 i Paesi in cui sono stati venduti i diritti del libro.
Giugno 2016. Esce in Inghilterra il secondo libro di Joe Wicks, The Shape Pian, che va direttamente al numero 1. Lean in 15 (In forma in 15) ha raggiunto ormai le 800.000 copie vendute.
Agosto 2016. Channel 4 lancia in prima serata il programma di Joe Wicks, The Body Coach. La prima puntata viene vista da 1 milione di persone.
Ottobre 2016. TreóO pubblica 'In forma in 15', che intanto ha superato il milione di copie vendute in Inghilterra ed è in corso di pubblicazione in tutto il mondo. È il più grande best seller inglese degli ultimi anni.

«L’allenatore che tutti stanno seguendo! Il Jamie Oliver del fitness.» - The Times

«Cucina, canta, si allena. È fantastico!» - Grazia

«Lo urliamo ai quattro venti: amiamo Joe Wicks!» - Cosmopolitan

Il prezzo del libro è di 18,00 euro ma potete anche acquistarlo online, ad esempio su IBS con uno sconto del 15%: www.ibs.it/in-forma-in-15-ricette-joe-wicks.
Sapete..quasi quasi mi sa che lo compro pure io! Qualche consiglio in più non fa mai male specialmente se si tratta di qualche nuova ricetta da provare.

Un bacione,




Nessun commento:

Posta un commento