giovedì 17 novembre 2016

SU DI ME: CHE COSA MI RENDE FELICE??

Hola angels!
Con il post di oggi voglio darvi la possibilità di conoscere qualcosa in più su di me.
A dire il vero questo tipo di post l'ho letto in vari blog che seguo così ho deciso di farlo pure io.
Ecco a voi, dunque, dieci cose che mi rendono felice se le faccio:
1) Soprattutto in inverno, adoro starmene al calduccio sotto le coperte e ranicchiarmi su me stessa.
2) Amo tutti i tipi di the, tisane e chi più ne ha più ne metta..ne berrei fino a scoppiare!
3) Mi piace ascoltare la musica in macchina ad alto volume se sono da sola: un pò per compagnia e un pò perchè adoro cantare e muovermi ahah. 
4) Non sono una ragazza bravissima a fare le pulizie ma pretendo che la mia camera sia sempre perfetta e con le sue cose al giusto posto dove le ho messe io. Tengo alla prima impressione che vedo quando entro (sono matta lo so ahah).
5) Mi piace cucinare ed in particolare cucina torte, biscotti e tutto quel che è definito 'dolce'. Alla fine mi piace vedere l'espressione che le persone fanno quando mangiano quel che ho preparato.
6) Ricollegata alla precedente, adoro fare i regali soprattutto alla mia famiglia e mi piace vedere la loro reazione quando li scartano.
7) Da qualche anno ho iniziato ad andare a camminare o correre per mantenermi in forma e ho scoperto quanto mi piace ciò. Non c'è giorno che non vado!
8) Oltre che leggere mi piace molto anche scrivere e, segreto segreto, sto scrivendo qualcosina e ogni volta cerco sempre di arrivare alla fine del capitolo per non lasciare i miei (carissimi) lettori senza il seguito.9) Sono una ragazza moolto attiva e con tanta voglia di ballare infatti, non appena sento una bella canzone che sia ballabile, subito mi metto a fare qualche movimento. Adoro andare in discoteca per questo! 
10) E infine, ma non meno importante, adoro fare foto sia col cellulare che con la mia amatissima Canon quindi non appena scorgo un possibile sfondo per un selfie o un bel paesaggio tiic faccio la foto.


Spero che dopo aver letto questi fantastici aneddoti su di me, non scappiate dal blog ahah. Non ho mai nascosto che sono un pò pazzerella ma sempre me stessa e come adoro parlarvi di libri, musica, moda e fitness beh adoro anche parlarvi di cose che fanno parte di me in quanto persona che sta dietro a questo blog. Se voglio che entriate nel mio angolino e che condividiamo i nostri pensieri, dovrò pur farmi conoscere no?
Detto ciò, spero che questo post vi sia piaciuto e alla prossima!

Un bacione,

Nessun commento:

Posta un commento