lunedì 28 novembre 2016

PROSSIME USCITE IN LIBRERIA

Buongiorno carissimi angels!
Oggi ripartiamo con una nuova settimana che ci porterà, finalmente, al nostro amato Dicembre. Quindi, non potevo non cominciare con qualche consiglio libresco per voi (soprattutto se siete a corto di libri da leggere ahah).
Ecco per voi un pò di uscite tra la fine di Novembre i le prime settimane di Dicembre..

Il primo libro, in ordine di uscita, è Non aspetterò che te di Alessandra Paoloni.

Clarissa, costretta a partecipare alla festa in maschera organizzata dal suo capo, non vede l’ora di tornarsene a casa, quando a un certo punto la serata prende una piega inaspettata: un uomo misterioso celato dietro la maschera del Fantasma dell’Opera la seduce come nessuno ha mai osato fare. Sconvolta e sorpresa, Clarissa si chiede chi sia l’affascinante e audace sconosciuto, senza riuscire a darsi una risposta. Almeno fino a quando non scopre che Lorenzo, un suo vecchio compagno di classe del liceo, lavora nella sua stessa azienda. Proprio quando il mistero sembrerebbe risolto, al lavoro iniziano a verificarsi alcuni inspiegabili incidenti… Cosa nasconde Lorenzo? Quella nuova e improvvisa attrazione, riaccesa a distanza di anni, basterà per salvarli entrambi? O il tempo è destinato ad avere la meglio sul sentimento?

Dall'autrice di 'Le infinite probabilità dell'amore'.

Il costo del libro è di 0,99 euro per la versione ebook, intanto. L'uscita è prevista per il 29 Novembre!


Un altro bel libro in uscita è Insieme per sempre (The Club Series 3) di Lauren Rowe.

Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.
Mezzo milione di copie vendute negli Stati Uniti.

Il costo del libro è di 3,99 euro per la versione ebook mentre per il cartaceo saranno 12,00 euro. L'uscita è prevista per il 7 Dicembre!


Passiamo poi a Fammi dimenticare la pioggia di Viviana Leo.

Dopo la laurea, Alice decide di realizzare il suo sogno e aprire un
ristorante. Gli affari però non vanno a gonfie vele, i clienti scarseggiano e i costi sono elevati. La situazione si complica quando Lisa, la sua migliore amica, preoccupata per le dubbie amicizie del fratello, la supplica di assumerlo per un po' di tempo, per rimetterlo sulla buona strada. Ma i caratteri esplosivi di entrambi non tardano a scontrarsi. Alice è testarda e ha dei gusti molto classici, Andrea è inaffidabile, vorrebbe rivoluzionare il locale in base alle richieste del mercato e ha idee eccentriche che mettono a dura prova la pazienza di Alice. Finché entrambi capiranno che dietro a quelle liti c'è ben altro…



Dall'autrice di 'Sei solo mio'.

Il costo del libro è di 0,99 euro per la versione ebook, intanto. L'uscita è prevista perl' 8 Dicembre!


Un altro ancora è Senza rimpianto di Meredith Wild.

Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake ed Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca Blake è forte, ma Erica è pronta a tutto pur di stargli accanto e tirarlo fuori dai guai. Quando però Blake si rifiuta di collaborare con gli inquirenti, la complicità che li unisce comincia piano piano a sgretolarsi… La posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…

Al 1° posto nella classifica del New York Times, 2 milioni di copie nel mondo.

Il costo del libro è di 4,99 euro per la versione ebook mentre per il cartaceo saranno 9,90 euro. L'uscita è prevista per il 12 Dicembre!


Ed infine, ma non meno importante, la nostra carissima Daniela Volontè con Sei l'aria che respiro.

Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…



Dall’autrice del bestseller 'Buonanotte amore mio', per settimane in cima alle classifiche.

Il costo del libro è di 2,99 euro per la versione ebook, intanto. L'uscita è prevista per il 12 Dicembre!
 
Eccovi qui qualche bel libretto da leggere in vista del Natale..cosa ne dite qualcuno vi incuriosisce? Fatemi sapere se ne leggerete qualcuno e se vi è piaciuto! 

Un bacione,
 

Nessun commento:

Posta un commento