domenica 20 novembre 2016

I MIEI PRODOTTI PREFERITI DEL MOMENTO

Saaalve a tutti!
Come potete notare dal titolo, oggi parleremo di qualcosa di un pò diverso dal solito. Non abbandono di certo i miei temi principali, ma semplicemente ogni tanto mi va di chiacchierare su qualcosa di nuovo.
Andando a lavoro questa mattina, ho pensato che mi devo ricompare certi trucchi che uso molto frequentemente quando esco e da qui ho avuto l'illuminazione su un possibile post.
Premetto che non sono una make-up artist, ne aspiro ad esserlo, ma mi piace farmi bella anche con le poche cose che utilizzo. Eccone quindi un elenco: i prodotti che uso.


Un prodotto che uso spessissimo, soprattutto se non ho molto tempo per truccarmi ma voglio comunque darmi un tocco in più, è il Extraordinary 5in1 Mascara Deborah : microsfere di nylon, complesso di polimeri, resine filmogene, fibre di nylon triangolari, oltre a uno speciale scovolino per un effetto volumizzzante, a lunga durata e ad alta definizione (€ 12,99).







 

Un altro prodotto che uso abbastanza spesso è l'Eyeliner liquido waterproof Essence : la formulazione risulta molto liquida, quindi bisogna stare attenti durante l'applicazione. La scrivenza è davvero ottima, il nero risulta molto intenso anche con una sola passata. All'interno ci sono 3 ml di prodotto. Il prodotto è realmente waterproof, quindi vi consiglio di utilizzare struccanti adatti ai trucchi waterproof (2,49).













Usato solo in occasioni particolari o quando ho molto più tempo da dedicarmi, è l'Ombretto in crema Kiko : (numero 5) colore argento, rosato, perlato, rimane intatto senza seccarsi ed è facilmente applicabile sia con il dito che con un pennellino adatto (€ 6,90).






 


Altro prodotto che adoro e che cerco di mettere spesso quando esco è il Rossetto Hydra supreme Maybeline : (numero 545) colore dark Bois de rose sombre, un rossetto 3 volte più idratante di un burro cacao. Labbra più morbide che mai grazie all'Allantoina e al Karité. Colore visibilmente più ricco (€ 14,00).









 

Infine, non potevo non mettere il prodotto che uso tanto quanto i miei trucchi, proprio perchè serve per toglierli a fine serata. Sto parlando dell'Acqua Micellare Sensibio H2O di Bioderma : ha un potere struccante molto alto, risulta delicatissima sulla pelle lasciandola perfettamente pulita, soffice e idratata (sui € 18,00).









Eccovi qui un piccolo quadro di ciò che uso da molto e con cui ovviamente mi sono trovata bene, altrimenti non ve li starei consigliando/presentando. E voi ne conoscete qualcuno di questi? Lo usate o non vi è piaciuto?

Un abbraccio,
 

Nessun commento:

Posta un commento