sabato 19 novembre 2016

CARA DELEVIGNE E I SUOI LOOKS

Buongiorno miei amati angels!
Finalmente anche il venerdì è arrivato e quindi siamo pronti a rilassarci e staccare dal lavoro o dall'università. Per questo, anche io ho deciso di proporvi un post abbastanza tranquillo e di curiosità per quanto riguarda il mondo delle celebrità. Una di queste, che stimo molto e adoro, è proprio la simpaticissima Cara Delevigne.
Breve biografia:
Modella (a 17 anni firma il suo primo contratto), attrice e doppiatrice britannica (ha un primo piccolo ruolo nel 2012) è figlia di Pandora e Charles Delevingne. Cresciuta nel quartiere londinese di Belgravia insieme con le due sorelle maggiori, Poppy, anche lei modella, e Chloe. Per via materna discende dalla famiglia di baroni Faudel-Phillips (due dei suoi antenati di questo ramo della sua famiglia furono Lord sindaci della città di Londra).
Su di lei, oggi, ho deciso di presentarvi vari look che ha mostrato negli anni in varie occasioni, e che piacciono molto anche a me (tralasciando la marca e quindi il loro costo ahah). Dallo skinny jeans al long dress da red carpet, ecco come è cambiato lo stile di una delle top model più seguite su Instagram​.



 
3 agosto 2016

A Londra in Alexandre McQueen







 
1 agosto 2016
A New York in Georges Chakra 































31 luglio 2016
A New York































16 dicembre 2015
A Londra






























20 settembre 2015
A Londra in Burberry





























21 luglio 2015
A New York




























18 giugno 2015

In Saint Laurent by Hedi Slimane





  


























16 giugno 2015
A Berlino
































Mi sono dovuta fermare a otto altrimenti posso assicurarvi che la lista di foto era mooolto lunga! Molti sono gli abiti che ha indossato che adoro e che a lei stanno sicuramente bene: dai più casual e quelli più eleganti.
Uno dei motivi per cui adoro Cara? semplicemente perchè è sempre se stessa, a prescindere da quello che fa per lavoro o perchè è molto conosciuta. 

Un bacio stiloso,

Nessun commento:

Posta un commento