sabato 26 novembre 2016

BLE: EVENT WRAP-UP

Ciao carissimi angeli!
Purtroppo siamo giunti all'ultima tappa del BLOGGER LEAGUE EVENT.
È arrivata l'ora di chiudere questo progetto tirando le somme su com'è andato e soprattutto se ho rispettato i miei obbiettivi che mi ero prefissata dalla prima tappa.
Iniziamo spuntando gli obbiettivi fatti..

1) Cercare di leggere di più: Beh dato che ho fatto una recensione e ora sto leggendo un libro a tema natalizio per un blogtour, direi che l'ho posso definire fatto!

2) Aggiustare il blog: Ho sistemato qualche post, vecchio e nuovo, ma il layout per ora ho deciso di tenerlo pure così perché mi piace molto così com'è.

3) Passare più tempo nella blogosfera: Direi che con i post che ho sfornato in questo periodo ci sono stata moolto nel mio blog e ne sono davvero molto felice perchè è una cosa che amo fare.

Un ringraziamento speciale va a Consuelo del blog Palle di neve di Co che ha ideato questo progetto e, ovviamente, a tutti i blog che vi hanno partecipato e che hanno commentato i miei post (ma anche chi ha solo letto!). Mi sono divertita tantissimo a scrivere e mettermi in gioco come anche a curiosare gli altri post. fthtjjfffdgfgdsvgdg             G R A Z I E   A   T U T T I ! !


Mi raccomando, continuate a seguirmi come io farò con voi perchè Sil non si vede ma vi vede ahah (doveva essere una battuta, spero che qualcuno abbia riso).

Un grosso bacione e alla prossima!

3 commenti:

  1. E' bello sapere che sei soddisfatta e che sei riuscita a mantenere tutti i tuoi propositi! ^^

    RispondiElimina
  2. dciiiii sono super contenta che ti sia stato d'aiuto!!! continua cos' :)

    RispondiElimina
  3. Ciaaaaao!! Piacere di aver trovato il tuo blog! Ti ho lasciato il follow!
    Sono contenta per te, raggiungere degli obiettivi è sempre una cosa molto "appagante".

    Un bacio, a presto!
    Martina
    il rumore delle pagine
    http://ilrumore-dellepagine.blogspot.it/

    RispondiElimina