mercoledì 12 ottobre 2016

VENICE FASHION NIGHT 2016

Hola cichosss!
Questa mattina volevo parlarvi di un imminente evento al quale parteciperò (e non vedo l'ora!) :

"Performance, atelier aperti, mostre, fashion walk: la notte della moda cresce e diventa una settimana di eventi per affermare Venezia come città dei talenti. Gran finale sabato 29 ottobre, quando tutta la città celebrerà la creatività 'made in Veneto' con cocktail, djset e preview delle nuove collezioni."
Questo viaggio partirà da Venezia, facendo emergere la ricca rete di laboratori e di fashion makers attivi in città, per poi estendersi a tutto il Veneto con le molte aziende presenti nelle filiere della moda a livello internazionale.


P R O G R A M M A :
1. Atelier aperti - da sabato 22 ottobre.
Aperitivi, incontri e installazioni negli studi creativi, nei laboratori e nei luoghi della produzione veneziani e del Veneto, per conoscere di persona i protagonisti della creatività Made in Italy.
2. Fashion Walk - da sabato 22 ottobre.
Itinerari alla scoperta di Venezia e la moda attraverso le boutique, le sartorie, gli store dove scoprire le firme emergenti, le nuove collezioni e le proposte del nuovo design.
3. Venice Fashion Night - sabato 29 ottobre. 
La moda è dappertutto: per una notte boutique, hotel, atelier, musei e luoghi della cultura si accendono di eventi, performance, happening e mostre. 
4. Experience Venice - Un racconto digitale realizzato dagli instagramers.
Abbiamo invitato artisti visivi, fotografi e star di Instagram ad interpretare la Venezia creativa, della moda e dell'arte. Le loro immagini portano il pubblico di tutto il mondo ad esplorare atelier, laboratori, sartorie, botteghe artigiane e i luoghi della moda a Venezia dove nascono gli abiti, le opere d'arte, i gioielli, gli accessori.

E voi ne eravate a conoscienza? Siete appassionati di moda? Allora direi che questo evento fa proprio al caso vostro! Chissà che non ci troviamo in giro ahaha.
Un abbraccione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento