venerdì 7 ottobre 2016

RECENSIONE: OLTRE LE LEGGI DELL'ATTRAZZIONE di JAY CROWNOVER

Rieccomi qui con un'altra recensione per voi!
Il libro di cui vi voglio parlare oggi è il sesto volume della serie di Jay Crownover ovvero Oltre le leggi dell'attrazione.


Quando ricomincia una nuova vita a Denver, Asa Cross deve scegliere: essere l’uomo che tutti si aspettano che sia o l’uomo che realmente è. Asa è consapevole che non potrà mai cambiare la sua natura di predatore, ma non vuole fare del male alle persone che ama e che si affidano a lui. In particolare non vuole deludere una poliziotta molto sensuale che pare interessata più a lui che al fatto che abbia infranto la legge… Royal Hastings ha rapidamente imparato il vero significato dell’espressione “toccare il fondo”, da quando una tragica situazione al lavoro minaccia non solo la sua carriera ma anche la vita del suo migliore amico e collega. Mentre cerca di rimettersi in piedi, però, non riesce a smettere di pensare al barista sexy che tempo prima ha arrestato. Una persona come lui è l’ultima cosa di cui avrebbe bisogno, ma resistergli è impossibile. Una coppia formata da un criminale di lunga data e una poliziotta sembra la cosa più sbagliata… ma per Asa e Royal, sbagliare insieme è l’unica scelta giusta…

Direi che essendo arrivata fino all'ultimo libro della serie, sicuramente non posso dire che non mi è piaciuto. Anche questo, come i precedenti cinque libri, mi è piaciuto molto e nella sua semplicità della storia mi ha catturato fino all'ultima pagina. Ho amato e odiato il passato di Asa che ha sempre minacciato di avere il sopravvento su di lui e la cara Royal. Ma adoro anche come alla fine le ha dimostrato il suo amore e come lei ha fatto capire a lui come si ama e come si affrontano i problemi della vita, avendone vissuti lei in prima persona. Altro non voglio e non posso dirvi altrimenti vi svelerei troppo...

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,90

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento