mercoledì 5 ottobre 2016

RECENSIONE: OLTRE IL DESTINO di JAY CROWNOVER

Salve angels!
Si, da oggi ho deciso che vi chiamerò così ahaha.
Tocca ad un'altra bellissima recensione di un autrice che ormai io adoro fin dal primo libro di questa serie. Il libro in questione è Oltre il destino di Jay Crownover.

Rowdy St. James vive alla giornata, passa il tempo con gli amici e non prende nulla sul serio. Quando si tratta di ragazze poi, cerca solo storie senza futuro e soprattutto senza sentimenti. Bruciato dall’amore una volta, non ha intenzione di fidarsi di nuovo di una donna. Finché al lavoro non arriva una nuova collega, che rischia di portare con sé tutti i fantasmi del passato di Rowdy.
Salem Cruz è cresciuta in una casa con troppe regole e poco divertimento, un mondo di infelicità che non vedeva l’ora di dimenticare. Ma una cosa bella dell’infanzia le è rimasta: il ricordo del dolce ragazzo dagli occhi azzurri che era stato perdutamente innamorato di sua sorella minore. Adesso che il fato ha finalmente riunito lei e Rowdy, Salem è determinata a dimostrargli che si era innamorato della sorella sbagliata. E tutto sembra andare a gonfie vele finché un imprevisto non complica tutto…


Ormai sapete che non ho perso un suo libro e questo perchè mi sono piaciuti tutti: le storie e i personaggi. Mi è da sempre piaciuta l'idea della Crownover di scrivere un libro per ogni coppia, unendo così tutta la storia di questi ragazzi. Li conosco così bene che mi sembra di essere una loro amica ahaha. Inutile dirvi che anche questo libro non mi ha deluso anzi, lo adorato tanto quanto gli altri. Anche qui troviamo una storia travagliata dal passato che pian piano riesce a risanarsi e a trovare il giusto ordine. L'amore ovviamente vige da padrone incontrastato come sempre del resto. Vi consiglio col cuore questa serie e ora aspetto con ansia di finire il sesto libro per potervelo recensire.

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Alla prossima recensione!

 

Nessun commento:

Posta un commento