lunedì 24 ottobre 2016

DUE PROSSIME USCITE IN LIBRERIA

Buongiorno a tutti i miei angels!
Pronti per cominciare una nuova settimana? Io si e oggi voglio proporvi due nuovi libri che usciranno nei prossimi giorni e che, conoscendone l'autore, vi voglio consigliare.
Il primo dei due libri che ci aspetta è Nothing more di Anna Todd.

New York, con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica, è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure, quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Per Landon è una doccia fredda. Ha sempre pensato che New York sarebbe stato l'inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. Mentre ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, c'è Tessa, la sua migliore amica. Insieme condividono un minuscolo appartamento a Brooklyn e... il cuore spezzato.

Uscirà in libreria giusto domani 25 ottobre e il prezzo previsto è di 17,90 euro per il cartaceo, mentre per l'ebook saranno 8,99 euro.


Il secondo libro invece è Magisterium di Cassandra Clare.

Callum, Aaron e Tamara sono inseparabili. Frequentano il Magisterium, dove vengono addestrati a dominare la magia per combattere il Nemico e riportare l'ordine in un mondo dominato dal caos. Una scuola come la loro dovrebbe essere il luogo più sicuro e protetto per farlo. Ma dopo la morte improvvisa di un compagno, i tre amici si ritrovano a seguire le tracce di un sinistro assassino, mettendo a repentaglio le proprie vite. Come se non bastasse, hanno il fondato sospetto che nel Magisterium si aggiri una spia del Nemico. Non c'è tempo da perdere. L'ennesima Guerra Magica incombe, e l'unico modo per sconfiggere il Nemico è giocarsi il tutto per tutto. Perché se la magia finisce nelle mani sbagliate il male che può scaturirne è inimmaginabile.

Anche questo libro uscirà domani 25 ottobre, al prezzo cartaceo di 17,00 euro mentre in ebook a 9,99 euro.

Avete già scelto quale dei due libri potrebbe interessarvi? O vi piacciono entrambi? Fatemi sapere se li comprerete e come li trovate.
Buona lettura a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento