giovedì 7 aprile 2016

RECENSIONE: ODIO L'AMORE, MA FORSE NO di LIDIA OTTELLI

Ciao gente!!
Sono tornata finalmente con una nuova recensione per voi, molto molto carina.
Devo dire che, anche questo come molti altri, l'ho letteralmente divorato! Ogni qualvolta avevo del tempo libero..tac..mi mettevo a leggerlo!
Il libro di cui vi sto parlando, infatti, è Odio l'amore, ma forse no di Lidia Ottelli. 

Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e "basta che sia bello". Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…
Che dire di questo libro? Era da un pò che lo avevo tra le mani e volevo leggerlo e ora che l'ho finito mi maledico per non averlo letto prima ahaha. La storia, giustamente parla d'amore, ma mi è piaciuta moltissimo perchè è stata davvero un susseguirsi di 'noo chi l'avrebbe mai detto?!'. Mi ha colpito fin da subito e ho adorato il carattere peperino di Samantha così come ho amato e poi odiato il bellissimo Alessandro. Mai e poi mai avrei creduto che questa storia così comica e passionale potesse alla fine concludersi in tutt'altro modo. V'invito davvero a leggerlo perchè sicuramente vi piacerà e vedrete che non ve ne pentirete!

Prezzo cartaceo: 2,99
Prezzo ebook: 2,99 
 
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento