domenica 3 agosto 2014

RECENSIONE: OLTRE LE REGOLE di JAY CROWNOVER

Ciao a tutti!!
Nuovo libro, nuova scrittrice, nuova recensione per voi! Il libro in questione è il primo della serie 'Tattoo', Oltre le regole di Jay Crownover.


Shaw Landon è la tipica brava ragazza di buona famiglia. Sa cosa i suoi genitori si augurano per lei: voti eccellenti, un lavoro come medico, un ragazzo benestante e rispettoso che la conduca all’altare. Eppure, da sempre, Shaw è attratta da tutt’altro. Soprattutto da ciò che è l’esatto contrario di quello che dovrebbe desiderare…
Rule Archer è bellissimo, fa il tatuatore, è sfacciato e arrogante, una luce negli occhi che non sembra promettere niente di buono, ma ha un sorriso capace di sciogliere un iceberg. E soprattutto è abituato a prendersi ciò che vuole. Ogni sera si porta a letto una ragazza diversa, salvo poi non ricordarne neppure il nome il mattino successivo. Rule sa bene che la bella Shaw è rigorosamente off limits, ma sembra diversa da tutte le altre ed è così difficile rinunciare anche solo ad assaggiare quell’invitante frutto proibito…



Che dire di questo libro, lo apprezzato fin dalle prime pagine. Racconta di come due ragazzi praticamente diversi e opposti in molte cose alla fine siano così perfetti insieme. L'amore non ha regole e non ha limiti, dice questo libro. Penso di non essere in grado di recensire al meglio un libro come chi magari lo fa di professione ma posso darvi una mia opinione e l'input se comprarlo o no, se merita. Per quanto riguarda questo libro, posso confermarvi che secondo me ne vale la pena e sicuramente io comprerò anche i seguenti (è uscito proprio il 16/07 il secondo libro della trilogia: Oltre noi l'infinito)

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 4,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento