domenica 27 luglio 2014

RECENSIONE: PECCATO ORIGINALE TRILOGY di TIFFANY REISZ


Ciao a tutti!!
Sono tornata per parlarvi di un'altra trilogia che mi ha lasciato il segno. Molto diversa da quel che leggo di solito anche se il tema 'amore' c'è sempre..sto parlando di L'innocenza, Il gioco e Il padrone di Tiffany Reisz.


Nora Sutherlin, famosa scrittrice di romanzi erotici, è una donna bellissima e un'esperta dominatrice. Gli uomini restano soggiogati dal suo fascino e dalla sua potente sensualità, ma lei è rimasta troppo scottata dalla storia d'amore con Soren, l'uomo più importante della sua vita, e non si sente ancora pronta ad abbandonarsi di nuovo ai sentimenti. Zachary Easton, il seducente editor che si occupa di rileggere il suo ultimo romanzo, e Wesley, un giovane studente con cui Nora divide l'appartamento, riescono però ad aprire una breccia nel suo cuore... Ma insieme alle emozioni tornano alla luce torbidi e pericolosi segreti sepolti da molto tempo.


Non penso che serva dilungarsi molto su questa trilogia. Questo perché lo veramente divorata e molto apprezzata! Penso che, a mio avviso, non potrei cambiare o giudicare niente di questa intrigante e misteriosa storia. Un mix tra amore, dolore, segreti, chiesa, sadismo e tanto altro..non posso far altro che dirvi di buttarvi e leggerli o almeno di provare a leggere il primo di questa trilogia. Amo Nora e la sua personalità, il suo carattere. Amo la storia d'amore di fondo che c'è tra lei e Soren e che mai finirà.

Prezzo cartaceo: 7,57
Prezzo ebook: 5,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento