domenica 24 agosto 2014

RECENSIONE: LA MIA ECCEZIONE SEI TU DI PATRISHA MAR

Hello everyone!
Eccomi di nuovo qui, per vostra sfortuna ahaha. Il libro che voglio presentarvi oggi è La mia eccezione sei tu di Patrisha Mar.

Finalmente è arrivato il giorno del tanto atteso colloquio di lavoro e Sara deve fare bella figura. Sono già due anni che si è laureata, ma né in campo professionale né in quello sentimentale sembra che la sua vita abbia preso una piega accettabile. E adesso eccola, traballante su tacchi troppo alti, in ritardo cosmico – grazie alla simpatica sveglia che non suona quando dovrebbe e a un autobus che ha deciso di saltare una corsa – sotto la sede della rivista di moda e gossip più letta del momento. Sara deve avere quel lavoro… Ma la giornata a quanto pare è nata storta e può solo peggiorare. E infatti, come una ciliegina sulla torta, l’ascensore che è riuscita a prendere al volo pensa bene di bloccarsi. Uno scossone prima e un altro a breve distanza ed è chiaro che non ripartirà. Ma Sara lì dentro non è sola… Accanto a lei c’è qualcuno. Qualcuno che soffre di claustrofobia e che è sul punto di avere un attacco di panico. A meno che lei… non si faccia venire qualche idea geniale per impedirlo. Un’idea così geniale che lascerà il segno…

Letto nel giro di due giorni, letteralmente divorato. Trovo che sia un libro che ti prende fin da subito anche perché è molto attuale per quanto riguarda la protagonista, che non riesce a trovare lavoro, per esempio. La storia mi piace molto e come scritto anche sopra è molto divertente e coinvolgente. L'unica cosa ''strana'' almeno secondo me, è com'è stato scritto: passa dalla terza persona a i dialoghi in prima persona. Questo continuo cambiamento soprattutto all'inizio mi ha un po' incasinato ma comunque non rende difficile la lettura! Se quindi vi va una storia intrigante e molto contemporanea diciamo beh..ve lo consiglio!

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 2,99
Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento