domenica 20 luglio 2014

RECENSIONE: BUONANOTTE AMORE MIO di DANIELA VOLONTÈ

Ciao bella gente!! 
Altro giorno, altra recensione. E oggi è il turno di un altro bellissimo libro, ovvero Buonanotte amore mio di Daniela Volonté!






Valentina Harrison lavora a Milano, in un’agenzia pubblicitaria internazionale. È intelligente e precisa, ma poco appariscente, per questo passa spesso inosservata. Non ha alcuna passione per i bei vestiti, i tacchi, le borse, lo shopping in generale e, pur amando la città, preferisce vivere in un tranquillo paesino di provincia. James Spencer, affascinante e snob, vive negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia e lui viene convocato a Milano per risolverlo, i due, opposti in tutto, si conoscono. Il loro primo incontro si rivela un totale insuccesso: James è un uomo che cura l’aspetto fisico e la sciatteria di Valentina lo innervosisce, in più è burbero e le si rivolge con poco garbo. Lei, invece, è gentile, dolce e attenta ai piccoli ma essenziali gesti. Eppure, sin da subito cade vittima del suo fascino. L’obiettivo di James è salvare l’agenzia dai guai in cui versa e, consapevole dell’affidabilità di Valentina, decide di coinvolgerla per raggiungere l’importante meta professionale. Ma questa collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate…

Ecco un altro libro che son fiera di poter aggiungere alla mia 'libreria virtuale' e di poterlo condividere quindi anche con voi. Un'altra storia molto romantica come piacciono a me ma niente di troppo mieloso. Fa capire come due persone seppur diverse sia nel vestire che nel pensare e agire alla fine possono incastrarsi in modo perfetto e far nascere così una passione incredibile come quella dei nostri due protagonisti. Adoro i profili di entrambi i protagonisti anche se giustamente mi riconosco più in quello di Valentina..ma che dire, comprate il libro e scoprirete quale bella storia sta dietro a questo titolo!

Prezzo cartaceo: 9,90
Prezzo ebook: 0,99

Alla prossima recensione!

Nessun commento:

Posta un commento